modulo d'ordine per l'acquisto del pacchetto Vocalizer standard

Note importanti

La compilazione del modulo sottostante dà diritto a ricevere il pacchetto Vocalizer per NVDA al prezzo speciale di 70 euro, iva inclusa. Il prezzo standard di Vocalizer ammonterebbe a 75 euro, tuttavia gli accordi con l'azienda produttrice permettono un acquisto agevolato agli utenti che compilano il modulo su questo sito. Quando possibile, consigliamo di servirsi del bonifico bancario, in quanto se l'utente sceglierà il pagamento tramite Paypal, dovrà pagare 3 euro aggiuntivi, a causa delle commissioni imposte da paypal sulle vendite. Il prezzo quindi per chi utilizzerà paypal o carta di credito sarà di euro 73.

Cosa si acquista

Il pacchetto Vocalizer è stato realizzato dalla ditta Tiflotecnia e permette di utilizzare le voci di Nuance in maniera molto più rapida, e soprattutto portabile! Le caratteristiche principali sono le seguenti:
  • Voci ad alta qualità;
  • Tempo di risposta eccellente;
  • Possibilità di configurare varianti, volume e velocità;
  • Permette di eseguire la lettura anche a velocità molto elevata;
  • Più di 50 voci in oltre 30 lingue;
  • Può essere utilizzato anche in versioni portable di NVDA;
  • Il prezzo finale per l'utente comprende almeno 10 dollari che andranno devoluti per lo sviluppo di NVDA.
L'utente riceverà tramite email sia le istruzioni per scaricare< il componente aggiuntivo, disponibili comunque anche nel sito web, ma soprattutto la licenza, che dà diritto ad utilizzare tutte le voci illimitatamente. La licenza è nominativa e può essere installata in al massimo 3 computer dell'utente, oppure in 2 computer e una chiavetta USB. Le voci italiane disponibili sono Silvia, Paolo ed Alice. Qui puoi ascoltarle!

Compilazione

Compila il modulo qui presente, i campi contrassegnati con un * sono obbligatori.
inserire un numero di telefono, preferibilmente il cellulare, in caso tu debba essere contattato
Come previsto dal Codice sulla Privacy, Decreto Legislativo 196/2003, i dati personali verranno trattati in accordo alle disposizioni legislative vigenti e agli obblighi di riservatezza previsti. Le finalità del trattamento riguardano unicamente gli adempimenti fiscali e contabili, le procedure di attivazione del software e/o di commercio elettronico, la gestione della clientela nonché l'invio di informazioni sul software. Le modalità del trattamento prevedono l'utilizzo di calcolatori elettronici. In nessun caso i dati saranno comunicati o diffusi a terze parti per scopi commerciali.