Modulo d'ordine per l'acquisto del pacchetto Vocalizer standard su chiavetta USB per NVDA

Note importanti

La compilazione del modulo sottostante dà diritto a ricevere il pacchetto Vocalizer su chiavetta USB per NVDA al prezzo di 109 euro, iva e spese di spedizione incluse.

Cosa si acquista

Il pacchetto Vocalizer è stato realizzato dalla ditta Tiflotecnia e permette di utilizzare le voci di Nuance in maniera molto più rapida, e soprattutto portabile! Riceverete una chiavetta USB da 4gb su cui sarà preinstallato NVDA Targato Italia, assieme al driver vocalizer, alla licenza e alle voci italiane Silvia, Paolo e Alice. Non dovrete far altro che avviare NVDA e tutto funzionerà senza il benché minimo intervento da parte vostra! Le caratteristiche principali sono le seguenti:
  • Voci ad alta qualità;
  • Tempo di risposta eccellente;
  • Possibilità di configurare varianti, volume e velocità;
  • Permette di eseguire la lettura anche a velocità molto elevata;
  • Più di 50 voci in oltre 30 lingue;
  • Può essere utilizzato anche in versioni portable di NVDA;
  • Il prezzo finale per l'utente comprende almeno 10 dollari che andranno devoluti per lo sviluppo di NVDA.
La licenza è nominativa e può essere installata in al massimo 3 computer dell'utente, oppure in 2 computer e una chiavetta USB. Le voci italiane disponibili sono Silvia, Paolo ed Alice. Qui puoi ascoltarle!

Compilazione

Compila il modulo qui presente, i campi contrassegnati con un * sono obbligatori.
inserire un numero di telefono, preferibilmente il cellulare, in caso tu debba essere contattato
Come previsto dal Codice sulla Privacy, Decreto Legislativo 196/2003, i dati personali verranno trattati in accordo alle disposizioni legislative vigenti e agli obblighi di riservatezza previsti. Le finalità del trattamento riguardano unicamente gli adempimenti fiscali e contabili, le procedure di attivazione del software e/o di commercio elettronico, la gestione della clientela nonché l'invio di informazioni sul software. Le modalità del trattamento prevedono l'utilizzo di calcolatori elettronici. In nessun caso i dati saranno comunicati o diffusi a terze parti per scopi commerciali.